DETERMINAZIONE Reg. Gen. N. 713 del 23/12/2021 - RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA Ing. Giuseppe Marino

    Fornitura materiale occorrente ed esecuzione interventi vari di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguirsi su all’interno della palestra G.Ferrari, della Scuola primaria G. Butera e in una traversa di Via Padre Pio.Fornitura materiale occorrente ed esecuzione interventi vari di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguirsi su all’interno della palestra G.Ferrari, della Scuola primaria G. Butera e in una traversa di Via Padre Pio.Determina a contrarre e aggiudicazione fornitura e lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e contestuale assunzione dell’impegno spesa in favore della Ditta MAFER di Mancuso Daniele con sede in C/da Ceramidio – 88811 Cirò Marina (Kr) - P.Iva 03486850799 Codice CIG: Z9A3487555

    1165049
    Today
    Yesterday
    This Week
    Last Week
    This Month
    Last Month
    All days
    290
    1271
    2400
    1153305
    17924
    36958
    1165049

    Your IP: 98.84.18.52
    2024-10-15 05:23

    NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

    Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

    Approvo
    © 2017 - 2024 Comune di Cirò Marina. Tutti i diritti riservati - C.F. 00314310798

    Accesso Utenti